top of page
Codice Etico

AmiCorti International Film Festival A.P.S. vi ricorda che il logo è protetto da copyright, pertanto il suo uso dovrà essere soggetto a esplicito consenso da parte dell’organizzazione del Festival.

Potrete richiedere le grafiche e il logo ufficiali al seguente indirizzo email: info@amicorti.org.

Gli editor di siti Internet e tutti i media digitali devono impegnarsi a rispettare quanto segue:

 

  • L’utilizzo del logo ufficiale di AmiCorti IFF all’interno del proprio sito internet è autorizzato esclusivamente per lo scopo di creare un link al sito ufficiale dell’AmiCorti International Film Festival A.P.S.

  • E’ severamente vietato l’uso del logo e di ogni altro tipo di grafica ufficiale di AmiCorti International Film Festival per scopi commerciali e/o promozionali.

  • L’utilizzo della locandina ufficiale non deve essere connesso a nessun tipo di attività commerciale e/o promozionale. L’utilizzo della locandina ufficiale è consentito unicamente quando mostrato nella copertina stampa di AmiCorti IFF

  • Né i marchi “sito ufficiale” né altri tipi di marchi come “Accreditato AmiCorti IFF” possono essere usati da altri siti diversi da quello ufficiale di AmiCorti IFF (amicorti.org)

 

Infine, vi chiediamo di inviarci, ad evento concluso, una copia stampata di tutte le pagine totali dedicate all’AmiCorti IFF.

 

Accetto di seguire il Codice etico di AmiCorti IFF e di creare un link dalla nostra pagina web al sito ufficiale di AmiCorti IFF così come di seguito definito www.amicorti.org

bottom of page